31 Dicembre 2019

DALL’ENPACL QUATTRO NUOVI CORSI GRATUITI PER GLI ISCRITTI PER LO SVILUPPO DI NUOVE COMPETENZE PROFESSIONALI
 

Il nostro Ente di Previdenza, ma è una cosa ormai risaputa, non è solo pensioni. Infatti l’ENPACL già da alcuni anni svolge un’intensa attività di sviluppo e di sostegno all’implementazione e aggiornamento della professionalità dei propri iscritti.
Le attività de qua vengono annualmente individuate di concerto con il Consiglio Nazionale dell’Ordine e realizzate attraverso la collaborazione scientifica con la Fondazione Studi dei Consulenti del Lavoro.
Tra le tante iniziative intraprese, che vi segnaliamo costantemente attraverso la presente rubrica, assume una particolare importanza la formazione professionale, perché consente di rafforzare ed estendere le competenze dei Consulenti del Lavoro verso nuovi ambiti di mercato.
Ed in questa direzione, l’ENPACL finanzierà nel corso dell’anno 2020 quattro ulteriori nuovi corsi, che riguarderanno quattro specifiche tematiche: 

  • HR MANAGEMENT
  • SICUREZZA SUL LAVORO
  • CONSULENZA PREVIDENZIALE
  • WELFARE AZIENDALE

Tali corsi saranno, come di consueto, gratuiti, strutturati sia in e-learning che nell’Auditorium del Consulenti del Lavoro, presso la sede dell’ENPACL a Roma.
Il programma dei corsi è ancora in via di definizione così come la durata e il calendario di ciascun corso verrà stabilita solo dopo la ricezione delle manifestazioni di interesse da parte degli iscritti.
A tal uopo, l’Ente precisa che è possibile partecipare al massimo a due dei quattro corsi previsti.
Pertanto, tutti i Consulenti del Lavoro iscritti ed in regola con il versamento dei contributi, che intendono aderire all’iniziativa, devono comunicare le proprie preferenze entro il prossimo 4 GENNAIO 2020 utilizzando il seguente link, mediante un copia e incolla sulla barra degli indirizzi per proprio browser di navigazione utilizzato:
http://enpacl.sendita.com/newsletter/index.php?page=public&action=tracelink&uniqid=649a8f4a&msgid=73&url=https%3A%2F%2Fdocs.google.com%2Fforms%2Fd%2Fe%2F1FAIpQLSdjTyjmWC6U1P486gERoHeTCWFTERdRmULHQU_Kat6eRsufuQ%2Fviewform
L’ENPACL, una volta acquisite tutte le preferenze degli interessati, contatterà via email ogni singolo Consulente del Lavoro, entro il prossimo 31 gennaio 2020.
I cinque delegati di Napoli, con l’occasione, augurano a tutti gli iscritti un Felice Anno 2020.
Buon lavoro!!!!!

Saluti

I delegati ENPACL della Provincia di NAPOLI
Duraccio Edmondo – Francesco Capaccio – Stefania Damiani – Pietro Di Nono – Fabio Triunfo

Condividi:

Modificato: 31 Dicembre 2019