16 Febbraio 2018

Con la rituale PEC a firma del Presidente Alessandro Visparelli, è stata convocata per il prossimo 20 febbraio 2018, ore 10.30, la Commissione dei Rappresentanti Regionali dell’Enpacl presso l’Auditorium dei Consulenti del Lavoro, in Viale del Caravaggio, 78, Roma.

E’ bene sempre precisare, repetita iuvant, che tale Organismo ha sostituito la vecchia Commissione Riforma ed è egualmente composta da un rappresentante dei Delegati di ogni Regione, e che i Delegati della Campania sono rappresentati dal Collega Edmondo Duraccio. E’ evidente, da quanto finora rappresentatovi, che l’ASSEMBLEA DEI DELEGATI non viene in alcun modo privata delle sue prerogative statutarie avvalendosi del lavoro preparatorio della Commissione dei Rappresentanti Regionali.

L’ordine del giorno, con il Protocollo n. 2018/0002998 del 29 gennaio 2018, è identico alla precedente convocazione fissata per lo scorso 18 gennaio 2018, poi annullata per sopraggiunto stato febbrile al Presidente Alessandro Visparelli ed al Direttore Generale Fabio Faretra, ed è così composto:

  1. Compiti e funzionamento della Commissione dei Rappresentanti Regionali;
  2. TeleConsul: aggiornamento;
  3. Cumulo periodi assicurativi: focus sull’applicazione dell’istituto;
  4. Investimenti: aggiornamento;
  5. Varie ed eventuali.

I lavori dovrebbero terminare intorno alle 16.00. Vi daremo conto degli argomenti de quo oggetto di approfondimento nel nostro consueto report con la rubrica Enpacl Informa.

Saluti

I delegati ENPACL della Provincia di NAPOLI

Duraccio Edmondo – Cappiello Giuseppe – Esposito Giosuè – Triunfo Fabio – Umbaldo Massimiliano

Condividi:

Modificato: 16 Febbraio 2018