20 Aprile 2017

CONVOCATA A NAPOLI, IL 27 APRILE  2017 ORE 11:00, L’ASSEMBLEA DEI DELEGATI ENPACL. LA LOCATION E’ IL RENAISSANCE HOTEL MEDITERRANEO DI VIA PONTE DI TAPPIA, 25. IL BIGLIETTO DI CONVOCAZIONE PERVENUTO, A FIRMA DEL PRESIDENTE ALESSANDRO VISPARELLI, CON PROT. N. 20749 DEL 10/04/2017 BY PEC.
ALL’ORDINE DEL GIORNO IL CONSUNTIVO 2016, IL REGOLAMENTO DI ACCESSO AGLI ATTI AMMINISTRATIVI E LA NOMINA DELLA COMMISSIONE ELETTORALE PER LE ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DELLA CATEGORIA (TITOLARE E SUPPLENTE) IN SENO AL COLLEGIO DEL REVISORI.

L’Assemblea dei Delegati ENPACL è convocata a Napoli il 27 Aprile 2017 alle ore 11:00 presso il RENAISSANCE HOTEL MEDITERRANEO in Via Ponte di Tappia, 25.

La scelta della location napoletana  è da attribuirsi alla circostanza della concomitanza dell’assemblea (id: entro il 30 Aprile) con lo svolgimento, nella nostra città, del IX Congresso Nazionale di Categoria dal 27 al 29 Aprile prossimi ragion  per cui molti Delegati saranno impegnati a parteciparvici come iscritti ai CPO o come Dirigenti di Categoria e, di certo, anche i Consiglieri di Amministrazione dell’Ente, Presidente Alessandro Visparelli in testa, saranno  alle prese con le tematiche del Congresso.

Come, infatti, vi è noto, in un Congresso si discutono solamente di tematiche che riguardano la Categoria e su vasta scala. Ecco perché il Congresso si celebra ogni 4 anni mentre il Festival del Lavoro, dedicato a problematiche scientifiche od operative, è a cadenza annuale.

Oltretutto, per la location di Via Ponte di Tappia, 25, si gioca due volte in casa, per noi Delegati Enpacl della Provincia di Napoli, in quanto nelle accoglienti sale convegno/meeting si svolge anche l’annuale Corso di fine anno per la preparazione dei praticanti agli esami di abilitazione organizzato dall’ANCL con il patrocinio del CPO di Napoli.

La convocazione, con relativo o.d.g., è pervenuta by pec il 10/04/2017 con nota Prot. 20749 a firma del Presidente del C.d.A. Enpacl Alessandro Visparelli.

L’o.d.g., come è facile arguire dalla sua lettura, è molto impegnativo:

  • Punto 1 Verbale n. 187 dell’Assemblea dei Delegati del 24 Novembre 2016;
  • Punto 2 Comunicazioni del Presidente;
  • Punto 3 Bilancio consuntivo 2016;
  • Punto 4 Regolamento di accesso ai documenti amministrativi;
  • Punto 5 Elezione Sindaco effettivo e supplente in rappresentanza della Categoria (scadenza mandato quadriennale): nomina Comitato elettorale;
  • Punto 6 Fondazione UNIVERSOLAVORO: aggiornamento;
  • Punto 7 Varie ed eventuali.

La nota di convocazione si conclude con il preannuncio che la documentazione sarà messa a disposizione, previo preavviso, nell’area riservata ai Delegati presente all’interno del portale web Enpacl on line e con l’avvertenza che i lavori termineranno, presumibilmente, alle ore 17:00.

Chiaramente, al termine dell’Assemblea, come da impegno preso, Vi faremo pervenire ampio resoconto sulle risultanze della stessa.

Saluti e Buon Lavoro.

I delegati ENPACL della Provincia di NAPOLI

Duraccio Edmondo – Cappiello Giuseppe – Esposito Giosuè – Triunfo Fabio – Umbaldo Massimiliano

Condividi:

Modificato: 20 Aprile 2017