10 Dicembre 2021

L’Assemblea degli iscritti ha approvato, ieri 9 dicembre, il bilancio preventivo 2022 a voti unanimi presso il Ramada Hotel Naples. A seguire c’è stata la premiazione dei colleghi che negli anni 2020 e 2021 hanno conseguito l’anzianità di iscrizione di 10,20,30,40 e 50 anni. Tutto molto bello e commovente a testimonianza di una Categoria unita. Gli auspici di un ritorno alla normalità

 

Ieri, rigorosamente in presenza, con “green pass e mascherina” e con l’opportuno distanziamento, si è svolta presso il Ramada Hotel Naples l’Assemblea degli iscritti nell’Albo provinciale CdL di Napoli per gli adempimenti previsti dalla Legge 12/1979 e dal Regolamento di Amministrazione, Finanza e Contabilità dei CPO in materia di bilancio preventivo e nella fattispecie quello del 2022.
L’Assemblea ha avuto inizio alle ore 15:00, presenti oltre 200 colleghi. Dopo la relazione programmatica del CPO, in persona del Presidente, quella del Tesoriere e del Presidente del CRC, l’Assemblea ha votato all’unanimità il preventivo 2022 la cui documentazione contabile, relazioni comprese, era stata pubblicata sul sito istituzionale del CPO di Napoli fin dal 22 novembre 2021, data di convocazione stessa.
Va da sé che tale approvazione ha un enorme valore “politico” e di “fiducia” nel programma esposto dal Presidente da realizzarsi con i fondi derivanti dalle quote di iscrizione annuale dei CdL di Napoli (id: € 140,00).
Si è poi passati alla parte più bella dell’Assemblea: la consegna di pergamene e targhe ai colleghi che nell’anno 2021 hanno conseguito l’anzianità di iscrizione presso l’albo provinciale di Napoli di 10/20/30/40/50 anni e la presentazione dei colleghi iscritti dal dicembre 2020 al dicembre 2021 e non solo.
Analoga possibilità e procedura abbiamo voluto seguire per i colleghi che tali anzianità le avevano conseguite nell’anno pandemico 2020 dove l’approvazione del preventivo 2021 avvenne per webinar ed i colleghi, purtroppo, furono solamente oggetto di “elencazione” ma senza nessuna materiale consegna dei riconoscimenti approntati dal CPO se non a quelli che successivamente (e non tutti) li avrebbero potuto ritirare presso il CPO.
Abbiamo per l’occasione predisposto anche un servizio di Hostess che ha consegnato i riconoscimenti tra gli applausi dei presenti.
E’ stata una gran bella cerimonia, toccante, commovente con la gioia di esserci rivisti e con una rapido pensiero sull’incedere del tempo professionale.
L’Assemblea è stata presieduta, come da tradizione, dal Presidente UP ANCL, Luigi Carbonelli che, a sua volta, dovendo ricevere il premio ha ceduto la Presidenza all’ex Segretario del CNO e CPO, Anna Maria Granata.
Molto toccante la premiazione dell’iscritto da 50 anni: Giovanni Galloro.
Abbiamo curato, anche questa è tradizione, il servizio fotografico e a breve uscirà la fotogallery.
Tutto molto bello!!
E’ questa la Categoria più bella al mondo!!
I lavori sono terminati poco prima delle ore 18:00 non prima che si formassero gruppi di amici universitari (quelli della LUM) o dell’ANCL, AGCDL per una foto augurale.
Il tutto a dimostrazione dell’atmosfera dell’Assemblea che si è svolta ieri!!
Buon lavoro
Ad maiora

IL PRESIDENTE
EDMONDO DURACCIO

(*) Rubrica contenente informazioni riservate ai soli iscritti all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Napoli. Riproduzione, anche parziale, vietata. Redazione a cura della Commissione Comunicazione Istituzionale del CPO di Napoli.

ED/ED

Condividi:

Modificato: 2 Agosto 2023