12 Aprile 2018

La Convenzione, ancora in atto, con la S.r.l. Microsistemi Informatica consente agli iscritti nell’Albo Provinciale di Napoli di fruire della piattaforma Webreq Mailboard. Mail e Pec potranno essere gestite con una sola password.

CPO di Napoli: non solo adempimenti istituzionali e F.C.O. ma anche qualche ”buona” convenzione che possa essere d’ausilio ai colleghi nella direzione della “semplificazione”.

Grazie, infatti, alla convenzione in vigore con la società Microsistemi Informatica S.r.l., il CPO di Napoli, dà la possibilità ai propri iscritti, di usufruire in maniera gratuita e illimitata, della piattaforma Webreq Mailboard.

Questo prodotto consente la gestione simultanea di e-mail e PEC, con l’utilizzo di una sola ed unica password, attraverso computer, smartphone o tablet, potendo all’occorrenza dare l’accesso al contenuto delle singole mail, SENZA FORNIRE LA PASSWORD DELLE STESSE.

In dettaglio, dopo la registrazione di rito, ogni iscritto avrà diritto gratuitamente a:

• Configurare e gestire fino a 250 e-mail e pec;
  • Condividere fino a 500 caselle e-mail e pec con i colleghi;
  • Utilizzare fino a 1 giga di spazio di archiviazione per i propri files;
  • Creare un numero illimitato di Team di Lavoro;
  • Invitare o iscrivere un numero illimitato di collaboratori di studio;
  • Accedere al servizio di assistenza tecnica telefonica.

Inoltre, è possibile usufruire del nuovo servizio Contatti.pro che consente di centralizzare le rubriche presenti su diversi dispositivi, senza fonderle né confonderle tra loro.

Ricordiamo che, la piattaforma Webreq Mailboard, è già utilizzata da oltre tremila professionisti italiani per gestire ed ottimizzare al meglio il proprio lavoro.

Per poter usufruire gratuitamente della convenzione ed utilizzare la piattaforma Webreq Mailboard, ci si può registrare al seguente link:

Infine, la Microsistemi Informatica S.r.l., ci comunica che, il prossimo mercoledì 18 aprile alle ore 19:00 il CEO di Microsistemi, l'azienda italiana produttrice della Webreq Mailboard, ha indetto un webinar gratuito (id: seminario) per portare a conoscenza le grandi potenzialità e agevolare l'utilizzo dell'app Webreq Mailboard.

Gli interessati, possono iscriversi al webinar gratuito collegandosi a questo indirizzo: