4 Giugno 2018

Elezioni amministrative del 10 Giugno 2018. Ci sono anche dei Consulenti del Lavoro quali candidati ai Consigli Comunali. A fronte della nostra richiesta di conoscere i nominativi dei colleghi candidati, contenuta in “Notizie dall’Ordine” n. 25/2018, hanno risposto in sei. Ne siamo felici ed onorati in quanto la ns. Categoria incarna perfettamente un substrato importante della Società Civile con l’intento di porre a disposizione della collettività la ns. professionalità. Auguri a tutti!!!!

Domenica prossima, 10 Giugno 2018, si svolgeranno in alcune città o paesi le elezioni per il rinnovo delle civiche amministrazioni.

Ecco la motivazione, e non era solo per una curiosità, che ci ha spinto, attraverso il N. 25/2018 della presente Rubrica, a chiedere quanti colleghi fossero candidati alla carica di Sindaco o in quella di Consigliere Comunale.

Sono anni, infatti, che, in queste occasioni, vogliamo avere il privilegio di far conoscere alla nostra intera collettività professionale i nominativi di colleghi che, sottoponendosi al giudizio degli elettori, intendono mettere a disposizione degli altri la loro professionalità.

E’ la perfetta estrinsecazione della nostra categoria calata nel sociale, al servizio dello Stato, Imprese e Lavoratori, ed oggi, quali componenti della società civile, al servizio della collettività di una determinata “comunità”.

Poi, le elezioni amministrative hanno un fascino tutto particolare, magari fratelli candidati in liste diverse, la presenza di liste civiche con motti che attraggono e fanno riflettere.

A noi interessa l’aspetto “nobile” della candidatura: quello di lavorare, con spirito di servizio, per la collettività.

Di questo siamo fieri e ringraziamo i colleghi:

1. Annunziata Domenico, candidato al Consiglio Comunale di San Giuseppe Vesuviano (NA) nella lista “Libera San Giuseppe” a sostegno del candidato a Sindaco Antonio Borriello;
  2. Annunziata Ruggiero, candidato al Consiglio Comunale di San Giuseppe Vesuviano (NA) nella lista “Libera San Giuseppe” a sostegno del candidato a Sindaco Antonio Borriello;
  3. Cola Pierluigi, candidato al Consiglio Comunale di San Giuseppe Vesuviano (NA) nella lista “miPIACE 2.0” a sostegno del candidato a Sindaco Avv. Vincenzo Catapano;
  4. Campanile Gaetano, candidato al Consiglio Comunale di Boscoreale (NA) nella lista “Boscoreale Democratica” a sostegno del candidato a Sindaco Antonio Diplomatico;
  5. Gargiulo Lucia, candidata al Consiglio Comunale di Sant’Agnello (NA) nella lista “Sant’Agnello prima di tutto” a sostegno del candidato a Sindaco Pietro Sagristani;
  6. Di Palma Ciro, candidato al Consiglio Comunale di Ottaviano (NA) nella lista “Progressisti per Ottaviano” a sostegno del candidato a Sindaco Andrea Nocerino.

Li segnaliamo a tutti i Consulenti del Lavoro, affinchè con il loro interessamento, sostegno ed applauso possano raggiungere l’agognata meta nell’interesse della collettività.