7 Giugno 2022

Buona presenza dei Consulenti del Lavoro, iscritti nell’Albo Provinciale di Napoli, nelle liste elettorali per le prossime elezioni amministrative in programma il 12 giugno 2022 in uno a ben cinque quesiti referendari. E’ quanto emerge dalla risposta dei Colleghi a seguito della ns richiesta contenuta nel n.51/2022 della presente Rubrica. I complimenti e gli auguri del CPO.

Ribadiamo il concetto: siamo fieri se i CDL mettono a disposizione della “collettività” di un Comune tutta la loro professionalità derivante dall’iscrizione all’Ordine nonché l’umiltà di sottoporsi al giudizio inappellabile del Corpo Elettorale che equivale al più grande momento di democrazia che possa esistere.

A questo si aggiunga l’aspetto politico della Categoria che entra a far parte delle Istituzioni.

In virtù di quanto precede, anche in occasione del “election day” che si svolgerà il 12 giugno, comprendente il voto su 5 quesiti referendari e, per alcune altre realtà, anche quello amministrativo, abbiamo chiesto ai Colleghi attraverso il N.51/2022 della presente Rubrica di farci pervenire entro e non oltre il 4 giugno by mail al CPO la circostanza di una loro candidatura a queste amministrative.

Ed ecco l’esito:

  1. BRANDI AMEDEO -CANDIDATO AL COMUNE DI ISCHIA NELLA LISTA “VIVERE ISCHIA” CON ENZO FERRANDINO SINDACO;
  2. FERRANDINO CHRISTIAN– CANDIDATO AL COMUNE DI ISCHIA NELLA LISTA “MOVIMENTO CRISTIANO LAVORATORI” ISCHIA CON ENZO FERRANDINO SINDACO;
  3. MAZZELLA ANTONIO – CANDIDATO AL COMUNE DI ISCHIA NELLA LISTA “NUOVA ISOLA VERDE” CON ENZO FERRANDINO SINDACO;
  4. CACCAVALE CARMINE – CANDIDATO AL COMUNE DI NOLA NELLA LISTA “PIU’ NOLA IN AZIONE” CON ARCH. MAURIZIO BARBATO SINDACO;
  5. ESPOSITO CARMINE – CANDIDATO AL COMUNE DI NOLA NELLA LISTA “NOLA NOSTRA POLVICA E PIAZZOLLA” CON CARLO BUONAURO SINDACO;
  6. PUZONE ANTONIO – CANDIDATO AL COMUNE DI ACERRA NELLA LISTA “ACERRA INSIEME” CON TITO d’ERRICO SINDACO.

A parte pubblichiamo anche i “santini”!

Sottoponiamo questi Colleghi alla vostra attenzione con i più sinceri auguri che possano essere eletti e  portare i CDL nelle Istituzioni.

Ad maiora

IL PRESIDENTE
EDMONDO DURACCIO

 

(*) Rubrica contenente informazioni riservate ai soli iscritti all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Napoli. Riproduzione, anche parziale, vietata. Redazione a cura della Commissione Comunicazione Istituzionale del CPO di Napoli.

ED/ED

Condividi:

Modificato: 2 Agosto 2023