31 Dicembre 2018

Il 21 dicembre scorso, nella riunione del Consiglio Provinciale dell’Ordine di Napoli, sono maturati gli effetti giuridici delle dimissioni da Consigliere del collega Pasquale Assisi. Gli è subentrato, la mattina stessa del 21 dicembre, il collega Attilio Pellecchia, primo dei non eletti nelle elezioni del 22 marzo 2017. Il CPO ringrazia Pasquale Assisi per il lavoro svolto ed augura buon lavoro al Consigliere Pellecchia.

 

Dal 21 dicembre scorso il CPO di Napoli ha un nuovo componente in Consiglio. Si tratta di Attilio Pellecchia.
Il nuovo consigliere subentra al dimissionario Pasquale Assisi.
Lo stesso aveva già rassegnato le dimissioni da Presidente della UP ANCL di Napoli ed il consesso associativo aveva provveduto ad eleggere come Presidente il collega Luigi Carbonelli dopo l’ingresso, in surroga, nel Consiglio della UP di Napoli, di Massimiliano Umbaldo.
Nel corso della seduta del CPO del 16 ottobre scorso, Pasquale Assisi aveva formalmente rassegnato le dimissioni da componente il CPO pur accettando, su proposta del Presidente, di restare in carica fino all’ultima seduta del consiglio che si sarebbe svolta a fine dicembre.
E così, nella seduta del 21 dicembre, c’è stato il passaggio di testimone tra Assisi e Pellecchia, quest’ultimo primo dei non eletti nelle elezioni del CPO, triennio 2017/2020, svoltesi il 22 marzo 2017.
Il CPO ha augurato a Pasquale Assisi di poter superare tutti i problemi che erano stati all’origine della sua decisione di rassegnare le dimissioni auspicando, laddove possibile, una collaborazione esterna considerando l’esperienza maturata in Consiglio.
Ha, di conseguenza, rivolto ad Attilio Pellecchia gli auguri per l’ingresso in CPO e di buon lavoro nell’interesse della Categoria.
Nei prossimi giorni, con l’ausilio del Segretario, vi sarà una full-immersion del collega Pellecchia in quelle che sono le tematiche di cui si occupa il CPO e tutte le modalità per affrontarle allo scopo di poter assegnare a questa new entry la partecipazione a determinate Commissioni Consiliari.
Buon lavoro.

Ad maiora

IL PRESIDENTE
EDMONDO DURACCIO

 (*) Rubrica contenente informazioni riservate ai soli iscritti all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Napoli. Riproduzione, anche parziale, vietata. Redazione a cura della Commissione Comunicazione Istituzionale del CPO di Napoli.

ED/FC

Condividi:

Modificato: 3 Agosto 2023