27 Settembre 2022

Master di II livello in “Legal Manager & Advisor” organizzato dall’Università Parthenope di Napoli: prorogato al 30 settembre il termine per le iscrizioni.

L’Università degli studi di Napoli “Parthenope” ha comunicato che il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla Seconda Edizione del Master di II livello in “Legal Manager & Advisor” organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza, inizialmente previsto per il 16 settembre, è stato prorogato alle ore 12.00 del 30 settembre p.v.

La proroga si è resa necessaria visto l’elevato numero di richieste provenienti da numerosi dipendenti della Pubblica Amministrazione ai quali sono stati riservati n. 25 posti e che, in applicazione della convenzione “ & ” stipulata tra l'Ateneo ed il Ministero della Funzione Pubblica, potranno beneficiare di una quota d’iscrizione ridotta del 50%.

Sul sito dell’Ateneo, cui vi rinviamo, è stato pubblicato il nuovo bando di selezione per l’ammissione al corso unitamente al programma dettagliato. L’ inizio dei corsi è previsto per il 21 ottobre 2022, salvo espletamento della procedura di selezione.

Preme ricordare che tra i numerosi partners dell’iniziativa che hanno messo a disposizione complessive n.10 Borse di studio da € 1.800,00 compare anche il nostro CPO che ha deliberato l’attribuzione in favore degli Iscritti all’Ordine nonché dei figli degli Iscritti all’Ordine, di n° 1 Borsa di Studio pari alla quota di iscrizione al corso.

Detta Borsa di Studio è stata assegnata il 12 settembre u.s. dalla commissione esaminatrice riunitasi in seduta pubblica secondo le modalità comunicatevi con il numero 83 della presente rubrica.

ED/ED

Modificato: 2 Agosto 2023