3 Ottobre 2022

La Corte di Giustizia Tributaria di secondo grado della Campania ha, da oggi, un nuovo indirizzo di posta elettronica certificata. Nota del 30 settembre 2022 del Dirigente Dott. Domenico Cavallaro. Preghiamo tutti i colleghi di volerne prendere annotazione.

 

L’Ufficio di Segreteria della Corte di Giustizia Tributaria di secondo grado della Campania, con nota del 30 settembre 2022, a firma del Dirigente, Dott. Domenico Cavallaro, ha comunicato a tutti gli Ordini Professionali legittimati alla difesa del contribuente innanzi agli Organi della Giustizia Tributaria una importante novità in materia di indirizzo PEC.

A decorrere da oggi, 3 ottobre 2022, per tener conto delle modifiche normative intervenute con la recente legge di Riforma del processo tributario, l’indirizzo pec di quella Corte sarà il seguente:

corte.tributaria.campania@pce.finanze.it

Contestualmente, sarà dismesso il precedente indirizzo di posta elettronica certificata.

Preghiamo, pertanto, tutti i colleghi interessati a volerne prendere nota.

Buon lavoro

Ad maiora

IL PRESIDENTE
EDMONDO DURACCIO

 

(*) Rubrica contenente informazioni riservate ai soli iscritti all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Napoli. Riproduzione, anche parziale, vietata. Redazione a cura della Commissione Comunicazione Istituzionale del CPO di Napoli.

ED/ED

 

 

Condividi:

Modificato: 2 Agosto 2023