29 Maggio 2020

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
continua il progetto “La Formazione a domicilio”  con il convegno di studio che si svolgerà, in videoconferenza, domani 30 maggio 2020, con inizio alle ore 09:00 e termine alle ore 13:00.
Gli argomenti trattati, riportati nell’allegata locandina sono attuali ed interessanti:
– Emergenza da Covid-19. Il Decreto “Rilancio”. Provvedimenti in materia di lavoro ed imprese. Proroga ammortizzatori sociali. Procedure nuovi termini. Risposte ai quesiti.

– Il reddito di ultima istanza e la contribuzione a fondo perduto per imprese ed autonomi.

Si tratta del 14° Laboratorio zonale ANCL/CPO Napoli ed è riservato ai colleghi di Quarto, Villaricca, Acerra, Calvizzano, Casalnuovo di Napoli, Giugliano in Campania.
L'evento formativo avrà luogo sulla piattaforma "Lifesize" e sarà considerato valido ai fini della FCO con attribuzione di 4 crediti formativi di cui 1 di natura ordinamentale. A tutti i Colleghi a cui è riservato l'evento verrà comunicato direttamente il link per partecipare.
Cordialità

Edmondo Duraccio

Per visionare la locandina dell’evento clicca qui

Modificato: 29 Maggio 2020