15 Gennaio 2021

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
la nuova stagione formativa, per il biennio 2021/2022, esordisce con una serie di Convegni Zonali CPO/ANCL con il primo appuntamento il 27 gennaio, dalle ore 15:00 alle ore 18:00 sulle novità più rilevanti in materia fiscale e del lavoro introdotte dalla legge di Bilancio 2021. Ad ogni evento saranno invitati 500 Colleghi aventi il domicilio professionale in zone prescelte dalla ns. Commissione addetta alla FCO.  Gli aderenti all’invito, cliccando sul link contenuto nello stesso e fornendo nominativo, numero di iscrizione, CAP, MAIL, riceveranno una mail di riscontro dalla Piattaforma Zoom con le credenziali personali di accesso nella “meeting room” il giorno e nell’ora di svolgimento dell’evento.
Questo è l’argomento contenuto nell’allegato N. 07/2021 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”.
Cordialità

Ad Maiora