13 Gennaio 2023

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
nell’ambito di un avviato processo di revisione delle strutture organizzative delle Direzioni centrali dell’Istituto, è stato nominato Direttore del Coordinamento Metropolitano Inps di Napoli Roberto Bafundi. Un riassetto è stato condotto anche in alcune sedi Inps di Napoli e provincia, con l’attribuzione di nuovi incarichi presso le Filiali e le varie Aree manageriali del Coordinamento Metropolitano. Il prossimo 17 gennaio, alle ore 12:00, presso la D.G. INPS a Roma, si svolgerà un  incontro tra i Rappresentanti delle Consulte CDL e i Dirigenti Regionali INPS per un confronto sull’attuale situazione.
Questo è l’argomento contenuto nell’allegato N. 08/2023 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”.
Cordialità

Ad Maiora