22 Novembre 2021

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
la fine del mese di novembre è stata caratterizzata da molteplici impegni istituzionali. A breve, il 25 novembre, ci sarà un Convegno co-organizzato con la Cassa Edile per il DURC di Congruità, a seguire lo svolgimento in Roma il 25, 26 e 27 novembre degli Stati Generali dei Consulenti del Lavoro. L’Assemblea dei Delegati inaugurerà il 25 Novembre gli Stati Generali, nello stesso giorno ci sarà la “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne”. Il 26 Novembre ci sarà la celebrazione dei 50 anni dal varo della Legge istitutiva dell’Enpacl e il 27 novembre si svolgerà l’Assemblea dei CPO riservato, per misure anti covid, ai soli Presidenti, Segretari e Tesorieri. Abbiamo introdotto una nuova versione della rubrica “Dentro la Notizia”, denominata “Edizione Straordinaria” con la pubblicazione dal lunedì fino al Venerdì.
Questo è l’argomento contenuto nell’allegato N. 101/2021 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”.
Cordialità
Ad Maiora