10 Settembre 2020

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
ieri 9 Settembre, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del CPO e del Collegio dei Revisori per il triennio 2020/2023 con una enorme ed inattesa affluenza di ben 414 Colleghi, nonostante in pieno periodo di contagio e la presenza di un’unica lista. Sono state adottate tutte le misure anti-contagio sia per accedere alla sala Russo Spena che per le attività di espressione del voto. Dell’unica lista in competizione, quella dell’ANCL, eletti tutti i componenti comprese le surroghe. Ora, a norma del Regolamento elettorale, entro i 15 giorni dalla proclamazione degli eletti, il Consiglio sarà convocato dal Consigliere Anziano.
Nell’allegato N. 102/2020 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine” sono contenuti maggiori dettagli.
Cordialità.

Edmondo Duraccio