7 Novembre 2022

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
il CNO, con nota del 3 novembre scorso, ha comunicato che i prossimi 25 e 26 novembre si svolgerà, sempre al Palazzo dei Congressi a Roma, una Convention Nazionale dal titolo “Giovani e Professione: evoluzione e prospettive del Consulente del Lavoro” al posto del Congresso Straordinario per i Giovani. Il Direttore Generale, la Dott.ssa Maione, nell’informativa indica chi vi potrà partecipare. Un appello ai giovani colleghi di farci pervenire by pec, entro il giorno 16 novembre, il loro pensiero sul futuro professionale, le loro aspettative, le loro esigenze, cosa deve fare per loro l’Ordinamento.
Questo è l’argomento contenuto nell’allegato N. 102/2022 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”.
Cordialità

Ad Maiora