18 Settembre 2020

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
l’INL, a seguito delle interlocuzioni intercorse con il CNO, ha trasmesso la nota del 11/09/2020 contenente tutte le indicazioni relative alle modalità di svolgimento dell'Esame di Stato per l'abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro per la sessione 2020. L’unica prova, orale, avrà inizio il 26 ottobre p.v., a seguito dell’estrazione della lettera dell’alfabeto da parte della Commissione ed invio, da parte dell’INL, almeno venti giorni prima, della lettera di convocazione con la quale i candidati saranno informati del luogo, data ed ora della convocazione, delle procedure da seguire e quelle a cui saranno sottoposti per l’accesso alle sedi INL. A seguito della Conferenza dei Rappresentanti Regionali del 10 settembre scorso, il DG del CNO ha inviato la nota INL per la trasmissione ai Commissari d’esame.
Maggiori dettagli nell’allegato N. 107/2020 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”.
Cordialità

Edmondo Duraccio