16 Ottobre 2020

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
siamo giunti allo svolgimento del 1°Modulo del XVII Master in Diritto del Lavoro e Legislazione Sociale organizzato dall’ANCL e dal CPO di Napoli che si terrà il prossimo 21 ottobre, dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Innovativa la modalità di prenotazione che dovrà essere effettuata sulla piattaforma ZOOM del ns. CPO con le credenziali fornite nella consueta newsletter pubblicata sul sito con allegata la locandina. Importante presidiare il sito, anche se la newsletter sarà inviata, comunque, by mail. Dalla pubblicazione della newsletter si può procedere alla prenotazione fino ad esaurimento dei 500 posti disponibili. Sarà possibile seguire l’evento in diretta sui social per coloro che non dovessero rientrare nei 500 posti.
Questo l’argomento contenuto nel N. 117/2020 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”.
Cordialità

Edmondo Duraccio