6 Febbraio 2020

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
nel documento “Verso la riforma previdenziale. Alcuni elementi di riflessione”, la Fondazione Studi Consulenti del Lavoro ha evidenziato le principali criticità del mercato del lavoro italiano e le azioni da mettere in campo per sostenere la crescita, indispensabile anche per la sostenibilità del sistema previdenziale. La presidente del CNO, Marina Calderone, nel suo intervento presso i media ed i network più importanti, ha ribadito la necessità di sensibilizzare, soprattutto tra le nuove generazioni, i lavoratori italiani ad una adeguata gestione del TFR ed all’investimento in previdenza complementare.
Nell’allegato N. 12/2020 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine” sono contenuti maggiori dettagli.
Cordialità

Edmondo Duraccio