16 Dicembre 2020

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
si è svolta lo scorso 14 dicembre, in modalità webinar e a voti unanimi, l’Assemblea  degli iscritti, presieduta dal Presidente ANCL UP Napoli, Luigi Carbonelli, per l’approvazione del Bilancio Preventivo 2021. A seguire l’elencazione degli iscritti del CPO che, nel corso dell’anno, hanno maturato 40, 30, 20, 10 anni di anzianità di iscrizione e dei nuovi iscritti nel corso dell’anno precedente la celebrazione dell’Assemblea. Alla stessa ha portato il suo indirizzo di saluto il Vice Presidente del CNO, Francesco Duraccio, quale iscritto al CPO di Napoli. Ritenendo di far cosa gradita, sottoponiamo alla Vs. visione la fotogallery.
Maggiori dettagli sono contenuti nell’allegato N. 139/2020 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”.
Cordialità

Ad Maiora

Edmondo Duraccio

Per visionare il N. 139/2020 della Rubrica “Notizie dall’Ordine” clicca qui