18 Febbraio 2021

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
a seguito della ns. denuncia del 26 gennaio scorso alla D.G. Inps di inerzia e disorganizzazione della sede di Napoli (5100) e al relativo riscontro in data 5 febbraio, si è svolto in data 16 febbraio, in videoconferenza, l’incontro tra i vertici della Direzione di Coordinamento Metropolitano INPS ed i rappresentanti del ns. CPO. Risultato dell’incontro: la promessa da parte del Direttore del Coordinamento Metropolitano, Dott. Vincenzo Damato, di una nuova sperimentazione per la CIGO Covid- 19, la sussidiarietà tra le filiali, i presidi dei cassetti bidirezionali da effettuarsi entro tre settimane a partire dal 16 febbraio. Dopo le tre settimane ci sarà un monitoraggio sui progressi fatti dalla sede 5100.
Questo è l’argomento contenuto nell’allegato N. 20/2021 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”.

Cordialità

Ad Maiora