22 Marzo 2022

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
anche quest’anno il CNO e la Fondazione Studi hanno organizzato la XIII^ edizione del Festival del Lavoro che si svolgerà a Bologna, presso il Palazzo della Cultura e dei Congressi dal 23 al 25 giugno. Le transizioni nel mondo del lavoro, dell’economia e della società saranno al centro del Festival del Lavoro 2022. E’già possibile iscriversi alla manifestazione e prenotare, con tariffa agevolata, il viaggio in treno, la sistemazione alberghiera e il servizio navetta. L'iscrizione sul sito è obbligatoria per poter prendere parte all'evento e quest'anno prevede anche un piccolo contributo in favore dell'associazione AMACI per finanziare l'acquisto della strumentazione robotica utile alla cura delle patologie di Chirurgica Pediatrica.
Nell’allegato n° 27/2022 di Notizie dall’Ordine sono contenuti ulteriori dettagli.
Buon lavoro.

Cordialità