9 Marzo 2020

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
a seguito delle disposizioni contenute nel DPCM del 4 marzo 2020 e della Nota del CNO del 6 marzo 2020, il CPO di Napoli, attraverso la delibera di urgenza adottata dal Presidente Duraccio lo scorso 6 marzo, ha individuato le attività istituzionali svolte dal Consiglio Provinciale presso la sua sede che potrebbero comportare un sovraffollamento ed ha adottato misure precauzionali atte ad evitare gli effetti di contagio. Tra le misure ci sono l’accesso agli Uffici di segreteria del CPO che viene programmato attraverso un’agenda di appuntamenti, in materia di F.C.O la percentuale e-learning passa dal 40% al 80% e indicazioni e modalità per il rinnovo del CPO e del CRC del 25 marzo 2020.
Tutti i dettagli nell’allegato N. 28/2020 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”.
Cordialità

Ad Maiora