15 Marzo 2021

con la Circolare n.1170 del 26 febbraio 2021, il ns. CNO ha emesso un ulteriore atto di indirizzo ai CPO per l’attività di monitoraggio della regolarità formativa per il biennio 2019-2020 che si ritiene concluso il 31/12/2021. Gli iscritti devono utilizzare la piattaforma del CNO come unico strumento per rendere noti al CPO gli attestati di partecipazione ad altri Convegni, e-learning e webinar oppure le attività formative che diano luogo a crediti formativi. Entro il 30 APRILE 2021, si può inviare al CPO, by pec, la richiesta di RIPROPORZIONAMENTO.
Questo è l’argomento contenuto nell’allegato N. 31/2021 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”, a cui sono allegati due tutorial per un supporto nella pubblicazione sulla piattaforma dei crediti formativi conseguiti e-learning, webinar ed altre attività formative.
Cordialità

Ad Maiora