23 Marzo 2021

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
il 1 aprile alle ore 15:00 debutta la rubrica WEBINAR dal titolo “PARLIAMONE INSIEME”, nella quale ci sarà un confronto tra due o più ospiti, in videoconferenza, su determinate tematiche attuali dal punto di vista operativo. Questa iniziativa editoriale del CPO di Napoli avrà cadenza quindicinale e una durata da una a tre ore, si svolgerà sulla Piattaforma “Zoom”, con le solite modalità di prenotazione, tramite la newsletter con le credenziali. In un confronto in diretta con ospiti istituzionali, colleghi e due o tre giovani consulenti come spettatori “guest”, saranno affrontati determinati argomenti e tematiche professionali. Al WEBINAR parteciperanno anche i Presidenti dei CPO della Campania.
Questo è l’argomento contenuto nell’allegato N. 34/2021 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”.
Cordialità

Ad Maiora