29 Marzo 2021

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
il prossimo 21 maggio scadrà il Consiglio Territoriale di Disciplina c/o il CPO di Napoli, nominato dal Presidente del Tribunale di Napoli il 23 aprile 2018 ed in carica dal 21 maggio 2018. Iniziamo a ricevere le istanze con largo anticipo. Coloro che vogliano presentare la propria candidatura, essendo in possesso di determinati requisiti e non versando in situazione di incompatibilità possono inviare la loro candidatura, con apposita istanza, a mezzo pec, entro e non oltre le ore 12:00 del 12 aprile. Il CPO provvederà a trasmettere l’elenco di 18 nominativi al Presidente del Tribunale che sceglierà tra questi 9 titolari e 4 supplenti.
Questo è l’argomento trattato nell’allegato N. 38/2021 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”.
Cordialità

Edmondo Duraccio

Per visionare il N. 38/2021 della Rubrica “Notizie dall’Ordine” clicca qui

Per visionare il fac simile della domanda clicca qui