31 Marzo 2021

ieri, 30 marzo, si è svolto, in videoconferenza, l’incontro tra i vertici della Direzione di Coordinamento Metropolitano INPS ed i rappresentanti del ns. CPO, con la partecipazione del Presidente ANCL. Il Presidente Duraccio, a nome della Categoria, ha sottolineato di nuovo le criticità, il peggioramento dell’operatività della sede, la piaga dei DURC, le CIG sospese, i Modelli SR41 non pagati, l’agenda appuntamenti inesistente ed i cassetti inevasi. Infine, l’annuncio ufficiale e politico da parte del Presidente Duraccio di rivolgerci alla Direzione Generale INPS, al Consiglio di Amministrazione, al CNO e alla Politica affinchè la Direzione Generale Inps trovi gli strumenti (task force) per riportare in bonis la Direzione di Coordinamento Metropolitano di Napoli (5100).
Questo è l’argomento contenuto nell’allegato N. 39/2021 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”.
Cordialità

Ad Maiora