21 Aprile 2021

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
al via il 28 e 29 aprile prossimi, anche quest’anno in videoconferenza, la XII Edizione del “Festival del Lavoro”, dal titolo “Competenze e strategie per la ripartenza”. Parteciperanno al Festival del Lavoro numerose personalità della politica, dell’economia e del mondo accademico e professionale, che affronteranno dibattiti su tematiche di attualità. Ci saranno ben 7 aule virtuali e il ritorno della  storica aula del diritto che, nelle precedenti edizioni, ha riscosso grande successo, poi quella delle politiche attive, quella della previdenza, delle opportunità, degli strumenti per competere sul Mercato e quella delle nuove competenze.
Per la partecipazione occorre cliccare sul link del Festival del Lavoro che a parte Vi segnaliamo.
Questo è l’argomento contenuto nell’allegato N. 42/2021 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”.
Cordialità

Ad Maiora

Edmondo Duraccio

Per visionare il N. 42/2021 della Rubrica “Notizie dall’Ordine” clicca qui