7 Maggio 2020

lo scorso 5 maggio, la Presidente del CUP, Marina Calderone, e il Coordinatore della Rete Professioni Tecniche, Armando Zambrano, in videoconferenza con il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Nunzia Catalfo, e con il Direttore Generale delle Politiche Previdenziali, Concetta Ferrari, hanno chiesto maggiore sostegno nelle misure contenute nel Decreto “Maggio” per tutelare i professionisti. A Napoli, il 4 maggio scorso, alle ore 18:30, incontro organizzato dalla Lega con le libere professioni con la partecipazione di rappresentanti nazionali delle stesse e con la presenza del leader Matteo Salvini. In rappresentanza della Categoria ha partecipato il Presidente del CPO di Napoli, Edmondo Duraccio, che ha chiesto un maggior interessamento della politica nei confronti delle libere professioni, soprattutto per quelle che rappresentano le necessità delle piccole e medie imprese e loro lavoratori.
Nell’allegato N. 47/2020 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine” sono contenuti maggiori dettagli.
Cordialità

Ad Maiora