27 Agosto 2019

sono aperte le iscrizioni alla 3^ edizione del corso di specializzazione in politiche attive e servizi per il lavoro, organizzato dalla Fondazione Consulenti per il Lavoro e dalla Fondazione Studi del CNO presso la Link Campus University di Roma. Il corso si terrà nel periodo ottobre 2019-marzo 2020 ogni venerdì e sabato e vedrà la partecipazione dei migliori docenti ed esperti del settore. La Fondazione Lavoro ha indetto un bando per l'assegnazione di n. 2 borse di studio, ciascuna di  1.500,00 euro, a copertura del costo di partecipazione. Le domande per partecipare al bando dovranno essere inviate all’indirizzo pec della Fondazione Lavoro entro le ore 18.00 del 18 settembre 2019.
Nell’allegato N. 57/2019 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine” sono contenute maggiori precisazioni.
Cordialità

Edmondo Duraccio