1 Giugno 2020

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
appuntamento il prossimo 4 giugno, dalle 10.30 alle 12.30, per gli Stati Generali delle Professioni italiane, la manifestazione di protesta e di proposte organizzata dal CUP, presieduto da Marina Calderone, e dalla Rete delle Professioni Tecniche, guidata da Armando Zambrano, con l’obiettivo di far sentire la voce e il peso degli ordini. I professionisti hanno il dovere di partecipare online alla manifestazione, condividendo nelle proprie pagine social il link del canale Youtube Professioni italiane. Nel corso della manifestazione sarà presentato il “Manifesto delle Professioni per la Ripartenza".
Maggiori dettagli sono contenuti nell’allegato N. 57/2020 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”.
Cordialità

Ad Maiora

Edmondo Duraccio

Per visionare il N. 57/2020 della Rubrica “Notizie dall’Ordine” clicca qui