3 Giugno 2020

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
lo scorso 1 giugno, dalle ore 17.30 alle 19.15, in videoconferenza su Piattaforma Zoom, si è svolto un incontro tra il ns. CPO e il Dipartimento Nazionale Professioni di Fratelli d’Italia. Alla presenza di tre Parlamentari, si è discusso dell’importanza e del ruolo delle Professioni sul territorio, dei disagi di imprese e lavoratori e delle criticità del Decreto “Rilancio”. La ns. Categoria al completo, rappresentata da tutto il Consiglio Provinciale dell’Ordine, dal Presidente della UP ANCL Napoli, Luigi Carbonelli, dal Segretario del CNO, Francesco Duraccio, iscritto al CPO di Napoli e dal Consigliere Nazionale ANCL, Maurizio Buonocore.
Maggiori dettagli sono contenuti nell’allegato N. 60/2020 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”.
Cordialità

Ad Maiora