4 Giugno 2020

si è svolto il 26 maggio 2020 il confronto in videoconferenza, organizzato dalla Fondazione Consulenti per il Lavoro, tra i vertici istituzionali e il Sottosegretario al Lavoro, Stanislao Di Piazza e il DG Anpal, Paola Nicastro, per discutere degli strumenti messi in campo dalla Commissione Europea per far fronte all’occupazione. Dal dibattito è emerso come, al fine di favorire nuova produttività aziendale e garantire i livelli occupazionali, è indispensabile investire su strumenti di politica attiva del lavoro che favoriscano la formazione dei lavoratori e a tal fine è indispensabile che Consulenti del Lavoro, Anpal, sindacati, fondi professionali, aziende e lavoratori collaborino insieme.
Ulteriori dettagli sono contenuti nell’allegato N. 61/2020 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”.
Cordialità

Ad Maiora