19 Giugno 2020

la Presidente del CNO, Marina Calderone, in una lettera indirizzata al Presidente del F.S.B.A., Fausto Cacciatori, lo scorso 18 giugno, sottolinea, ancora una volta, che  i notevoli ritardi accumulati dal Fondo nel pagamento dell’assegno ordinario emergenziale “COVID-19” stanno causando disagi importanti alle aziende del settore artigiano e ai lavoratori loro dipendenti. La Presidente sollecita la definizione delle pratiche pendenti anche a difesa della ns. Categoria che non deve essere più destinataria delle recriminazioni, seppur giustificate, di coloro i quali ancora attendono di avere i sussidi a cui hanno diritto.
Nell’allegato N. 67/2020 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine” sono contenute maggiori precisazioni in merito.
Cordialità

Ad Maiora