22 Giugno 2020

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
Marina Calderone, Presidente del CUP, e Armando Zambrano, Coordinatore della Rete delle Professioni Tecniche al tavolo degli Stati Generali dell'Economia, a Villa Pamphili, con il Ministro Nunzia Catalfo e il Premier Giuseppe Conte nella giornata del 19 giugno scorso dedicata al mondo delle professioni.
Agli Stati Generali è stato presentato il Manifesto per la Rinascita dell’Italia, frutto del lavoro di CUP e RPT, i cui Rappresentanti hanno ribadito che il fatto che oltre 500 mila professionisti hanno richiesto il bonus da 600 euro, significa che il Covid-19 ha aggravato una situazione già difficile e hanno chiesto di non essere trattati come soggetti privilegiati ai quali non servono tutele.
Maggiori dettagli sono contenuti nell’allegato N. 68/2020 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”.
Cordialità

Ad Maiora