1 Luglio 2020

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
si è svolta ieri, 30 giugno, e per la prima volta in modalità di videoconferenza, l’Assemblea Annuale degli iscritti, presieduta dal Presidente ANCL UP Napoli Luigi Carbonelli, per l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2019 e, a seguire, un convegno di studio dibattito su di un tema di grande attualità, che ha visto protagonisti Francesco Capaccio ed il Presidente Edmondo Duraccio.
Hanno partecipato alla videoconferenza 270 Consulenti sui 280 prenotati che, dopo aver ascoltato le relazioni del Presidente Duraccio, del Tesoriere Dragonetti e del Presidente del CRC, hanno potuto esprimere, all’unanimità, il loro voto con l’utility “manina”.
Maggiori dettagli sono contenuti nell’allegato N. 71/2020 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”.
Cordialità

Ad Maiora

Edmondo Duraccio

Per visionare il N. 71/2020 della Rubrica “Notizie dall’Ordine” clicca qui