24 Agosto 2021

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
si è insediato lo scorso 5 agosto il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro per il triennio 2021-2024. E’ stata confermata la Presidenza di Rosario De Luca, affiancato dal Vicepresidente Carlo Martufi, mentre per il Collegio dei Revisori, è stato nominato in qualità di Presidente, Giuseppe Buscema. Nominato componente del CdA Vincenzo Testa, Presidente del CPO di Benevento e componente della Consulta dei Presidenti CPO della Campania, al quale vanno i ns. più sentiti auguri per questo triennio che si preannuncia ancor più decisivo per la Categoria proiettata verso una nuova normalità una volta superato il periodo pandemico.
Questo è l’argomento contenuto nell’allegato N. 81/2021 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”.
Cordialità

Edmondo Duraccio