27 Luglio 2020

in attesa della mobilitazione Generale della Categoria del prossimo 29 luglio in Roma, la Presidente del CNO, Marina Calderone, in data 24 luglio, ha inviato una lettera al Presidente dell’Inps, Prof. Pasquale Tridico e al Direttore Generale, Dott.ssa Gabriella di Michele, relativa alle procedure operative previste per la presentazione delle istanze di CIGD da parte delle aziende “plurilocalizzate”, per la rendicontazione degli Anf per i percettori del Fis e per le istanze presentate per la richiesta di intervento del Fis, ma rigettate da diverse sedi per la mancata allegazione dell’accordo sindacale.
Nell’allegato N. 86/2020 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine” sono contenuti maggiori dettagli.
Cordialità

Ad Maiora