31 Luglio 2020

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
grande risonanza sulla stampa ha ottenuto la mobilitazione dei Consulenti del Lavoro dello scorso 29 luglio a Roma, in Piazza  Monte Citorio, il cui obiettivo era quello di spiegare ai rappresentanti della politica cosa non ha funzionato in materia di ammortizzatori sociali e di illustrare le difficoltà incontrate dalla Categoria durante l’emergenza sanitaria. Riconoscimenti espliciti alle ragioni della Categoria sono venuti dai politici intervenuti alla manifestazione, a cominciare dai leader della Lega e di Fratelli d’Italia, Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Le criticità sono state, poi, riassunte dalla Presidente del CNO, Marina Calderone, nel corso dell'incontro con i vertici Inps e con il Ministro per i rapporti con il Parlamento, Federico D'Incà.
Nell’allegato N. 88/2020 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine” sono contenuti tutti i dettagli. Buon approfondimento.
Cordialità

Ad Maiora