29 Gennaio 2020

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
Vi ricordiamo che domani, 30 gennaio 2020, si svolgerà la 29.ma Edizione di TELEFISCO organizzata dal Gruppo de “Il Sole 24 Ore”, di concerto con la CCIAA e con la ns. co-organizzazione, per approfondire le novità fiscali dell’anno. L’evento potrà essere seguito presso il Terminal Napoli – Centro Congressi   Stazione Marittima Napoli Porto e presso la CCIAA di Napoli, Via S. Aspreno, 2 – II piano Sala “Magliano”, con inizio alle ore 9:00 fino alle ore 13:00 (4 crediti formativi) e dalle 14:00 alle 18:00 (4 crediti formativi). Per ciascuna sessione sono stati riservati 50 posti ai Consulenti del Lavoro interessati a seguire l’evento c/o la Camera di Commercio, mentre non vi è limite di posti presso la Stazione Marittima. E’ necessaria, comunque, la prenotazione sulla piattaforma del CNO. Presso i due punti di ascolto, ci sarà la presenza di un Consigliere dell’Ordine per l’accreditamento delle presenze sia in entrata che in uscita.
Inoltre, si trasmette il file PDF della speciale dispensa TELEFISCO 2020.
Cordialità

Ad Maiora